Lavora con noi

Saldobrasatore/Saldobrasatrice

La persona lavorerà all’interno del nostro reparto “macro” ossia il reparto dedicato alle macchine di grandi dimensioni e a misura per le necessità dei nostri clienti. Si occuperà saldobrasatura per la realizzazione del circuito frigo.

Lavoro a giornata, richiesta la disponibilità su due turni.

ATTIVITÀ PRINCIPALI:

  • Brasatura tramite cannello








    Requisiti

    ESPERIENZA

    Pregressa in ruolo simile di almeno 1 anno

     

    CONOSCENZE RICHIESTE

    • Conoscenza del processo di brasatura
    • Costituisce un requisito preferenziale la conoscenza del circuito frigo

     

    STUDI

    • Qualifica professionale

     

    PERSONAL SKILLS

    • Buone doti relazionali
    • Proattività e desiderio di apprendere le competenze specifiche
    • Precisione
    • Disponibilità a lavorare su turni

    Altre posizioni aperte.

    • Lean Academy Specialist
      Assieme al responsabile del Continuous Improvement, si occupa di progettare e implementare un laboratorio aziendale, dove i dipendenti possono acquisire competenze e migliorare continuamente, attraverso programmi di formazione mirati allo sviluppo delle competenze e alla promozione della crescita professionale ATTIVITÀ PRINCIPALI:
      • Mantenere, progettare, sviluppare ed erogare i programmi di formazione del progetto Academy necessari ad inserire nuovi operatori formati nel processo produttivo.
      • Sviluppare e creare uno spazio di formazione dedicato al progetto Academy per permettere ai partecipanti di imparare
      • Coordinare e pianificare i corsi di formazione
      • Sviluppare e coordinare alcune attività di miglioramento continuo in accordo con il responsabile
      • Mantenere e sviluppare i sistemi di monitoraggio dei KPI’s delle attività di miglioramento
    • Responsabile di Reparto Sottoassiemi
      Il responsabile del reparto sottoassiemi organizza e ottimizza le attività del reparto di assegnato. Nell’ottica di riorganizzazione e modernizzazione dell’azienda coglie tutte le opportunità di miglioramento in tema di sicurezza, qualità, produttività e puntualità di servizio. ATTIVITÀ PRINCIPALI: Il capo reparto riporterà al direttore Operations e si interfaccerà principalmente con i seguenti responsabili: Capo Reparto Macro; RSPP; qualità; industrializzazione; continuous improvement e supply chain. Fra le principali responsabilità:
      • Coordina e supervisiona il team di lavoro (circa 20 persone), con un occhio particolare alla crescita del personale
      • Riceve ed elabora i programmi di produzione nel rispetto dei tempi richiesti dal Master Plan
      • Si occupa di ottimizzare gli spazi di produzione di propria responsabilità cogliendo le opportunità di miglioramento
      • Propone e gestisce eventuali problematiche inerenti ad un sovraccarico temporaneo e propone in accordo con i vari stakeholder soluzioni a lungo termine
      • Coglie le opportunità di miglioramento con particolare focus alla puntualità di servizio e all’efficienza di produzione
      • E’ il garante del miglioramento continuo per la propria area di responsabilità con un focus particolare su Sicurezza, Qualità, Efficienza, Puntualità.
    • Sales Engineer
      La posizione, che riporta al Responsabile Prevendita di Sede, ha l’obiettivo di dare supporto tecnico specialistico al network di vendita in Italia ed all’estero. ATTIVITÀ PRINCIPALI:
      • Fornire supporto tecnico/informativo alle agenzie di vendita, clienti, distributori e studi tecnici in merito alle specifiche di prodotto ed alle possibili configurazioni;
      • Effettuare analisi tecnica di progetti, quotazioni ed offerte di soluzioni tecniche comprendenti sia prodotti standard che prodotti custom;
      • Affiancare la forza vendita presso clienti e distributori per l’acquisizione di progetti speciali;
      • Collaborare con gli Area Manager per la condivisione di attività di supporto tecnico/commerciale propedeutiche allo sviluppo del fatturato.
    • Export Area Manager
      A diretto riporto dell'Export Sales Director, l’Export Manager ideale sarà responsabile di guidare le vendite e lo sviluppo commerciale nei mercati internazionali assegnati, garantendo la crescita delle nostre offerte di prodotto e costruendo solide relazioni con distributori e clienti. ATTIVITÀ PRINCIPALI:
      • Sviluppo del mercato
        • Identificare e valutare potenziali mercati per i prodotti HVAC.
        • Condurre ricerche di mercato per comprendere le normative locali, la concorrenza e le esigenze dei clienti.
        • Sviluppare e implementare strategie di ingresso nel mercato.
      • Gestione vendite:
        • Raggiungere gli obiettivi di vendita e ampliare la base clienti nelle regioni assegnate.
        • Sviluppare e mantenere relazioni con i principali distributori e partner.
        • Preparare previsioni di vendita e report per monitorare le performance rispetto agli obiettivi.
      • Collaborazione
      • Interfacciarsi con i team interni per garantire il miglior supporto commerciale
      • Garantire il rispetto di tutte le policies e le procedure e delle normative export
      • Monitorare e analizzare le performance di vendita, adeguando le strategie secondo necessità