Aeroporti

Impianti di climatizzazione e trattamento dell’aria negli aeroporti

 Il clima negli aeroporti è un fattore fondamentale durante la permanenza negli spazi comuni.

Grandi volumi, ampie superfici, zone check-in, zone attesa, aree commerciali, ma anche piccoli spazi chiusi e raffinati, come le lounge rooms per i passeggeri della business class, sono ambienti comuni a tutti gli aeroporti che richiedono sistemi di climatizzazione e trattamento dell’aria adeguati per garantire comfort e benessere alle persone. Grandi volumi significano anche grandi potenze in gioco. L’efficienza energetica diventa quindi un’“esigenza prioritaria”, così come l’affidabilità dei prodotti, destinati a lavorare incessantemente tutto l’anno. Per questo motivo negli aeroporti è necessaria un’impiantistica raffinata, in grado di sfruttare ogni possibile recupero di calore.

I gruppi frigoriferi RHOSS garantiscono eccellenti prestazioni energetiche, tra le più elevate della loro categoria. L’affidabilità è assicurata da grande accuratezza progettuale e qualità costruttiva senza eguali.

La gamma di centrali di trattamento dell’aria con innovativi sistemi di recupero e di sfruttamento del free-cooling, ovvero lo sfruttamento dell’aria esterna per condizionare gratuitamente l’ambiente nelle stagioni intermedie, garantiscono il comfort di grandi superfici mantenendo i consumi ridotti.

Leggi di più
Trova un agente o un rivenditore.

Cerca un rivenditore di zona per avere un’offerta personalizzata sulle soluzioni di climatizzazione Rhoss.